Coibentazioni in regime ATP |
|
|
|
La INCAR s.n.c. realizza coibentazioni a norma ATP furgoni metallici di ogni marca e tipo prestando attenzione ad ottenere la minima riduzione del volume interno e la minima aggiunta di peso attraverso la sagomatura artigianale dei singoli pannelli.
Le caratteristiche principali della struttura coibentata sono:
* Pannellatura sandwich tradizionale con laminato VTR e poliuretano incollati tra di loro con vetroresina * Saldatura dei pannelli con strati di vetroresina * Vano ispezione e/o sostituzioni serrature su porte posteriori e laterali * Fondo rinforzato con truciolare grezzo, strati di vetroresina e/o laminato VTR * Strutturazione pareti attrezzate per ripiani * Strutturazione trasporto carni appese * Bordino antiscolo su porte posteriori e laterale * Rifiniture in acciaio inox * Plafoniera interna in materiale plastico antimuffa e antiruggine ad alta luminosità * Vaschetta raccogli liquami con rubinetteria in plastica * Fori scolo liquidi con rubinetteria in plastica * Cura artigianale del singolo particolare.
Il rivestimento interno, se destinato a venire a contatto con le sostanze alimentari trasportate, è conforme ai requisiti prescritti dall'Art. 45 del D.P.R. n°327 del 26/03/1980 di applicazione della legge n°283 del 30/04/1962.
La INCAR s.n.c. offre la possibilità di varie personalizzazioni secondo le proprie esigenze di lavoro, ad esempio:
* Impianto elettrico aggiuntivo per apparecchi elettronici (bilancia, registratori di cassa, etc...) * Impianto ad alta illuminazione per particolari esigenze di lavoro notturno * Scaffalature interne in vetroresina più gelcoat o acciaio inox AISI 304 * Pareti interne divisorie * Fermo carichi su pareti laterali * Attrezzaggio per trasporto latticini * Attrezzaggio per vendita da ambulante.
|