Home Assistenza Rinnovi ATP
Assistenza RINNOVI ATP PDF Stampa E-mail

L'attestazione ATP ha una validità complessiva di dodici anni, con l'obbligo di rinnovo al sesto ed al nono anno. Alla scadenza del dodicesimo anno si potrà procedere al rinnovo presso un Centro Prove nazionale autorizzato. Il rinnovo dell'attestazione ATP alla scadenza del primo rilascio, ossia dopo i primi 6 anni, può essere fatto in due modi previsti dalla legge:

* Tramite un Esperto che può collaudare il veicolo per il rinnovo dell'attestazione con validità 3 anni. Dopo i 3 anni l'Esperto può rilascaire un ulteriore rinnovo di 3 anni se la classe del furgone è FRA o FRB. Per i furgoni di classe FRC il rinnovo non può essere rilasciato dall' Esperto; in questo caso è necessario un collaudo presso una Stazione di Prova che può concedere il rilascio dell' attestazione A.T.P. di 6 anni in 6 anni .

* Tramite una Stazione di Prova che collauda e concede il rilascio dell' Attestazione ATP con validità di 6 anni in 6 anni, senza limitazioni di classe della furgonatura.

La INCAR s.n.c. offre la completa assistenza per i rinnovi di attestazioni appoggiandosi ad un centro Prove di un Esperto per la scadenza di ATP entro 12 anni e alla Stazione del Ministero dei Trasporti Centro Prove di Bari o Pescara per coibentazioni con oltre 12 anni e per furgonature isotermiche. Nel dettaglio i servizi offerti sono:

* Visita per conferma disponibilità e controllo condizioni
* Prenotazione della data della verifica
* Consegna permesso di circolazione provvisorio
* Invio documentazione completa al cliente in breve tempo

Tutte le prove in oggetto vengono effettuate solo su appuntamento e per programmazione.

 

Notizie

Per problemi sulla NS. linea Telefonica, prego contattarci al 3394416421 oppure 3382642845.




Copyright © 2011 INCAR snc. Tutti i diritti riservati Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Template from Themza. Webmaster